10 Razze Esotiche Di Datti

Votre vidéo commence dans 20
Passer (5)
La méthode pour faire des lancements rapides

Merci ! Partagez avec vos amis !

Vous avez aimé cette vidéo, merci de votre vote !

Ajoutées by
34 Vues
Dai gatti con zampe molto corte, ai gatti che rappresentano figure egizie. Ti mostrerò. 10 Razze Esotiche Di Datti.

Numero 10. Gatto Savannah.
Con le sue strisce esotiche, questo gatto sembra appartenere allo stato selvatico piuttosto che a una casa di famiglia. In realtà, il Savannah è un ibrido tra un gatto domestico e un gatto selvatico africano noto come Serval. Il gatto Savannah è una delle razze di gatti domestici più grandi al mondo, può misurare in media 43 centimetri.

Numero 9. Gatto Esotico A Pelo Corto.
Questa razza è molto simile alla razza persiana, ad eccezione del suo pelo corto e denso. Hanno teste rotonde e orecchie piccole e, come le loro teste, anche i loro corpi sono arrotondati, dando loro l'aspetto di orsacchiotti. L'Exotic Shorthair Cat esiste dagli anni '60, quando gli allevatori accoppiarono accidentalmente un gatto persiano con un gatto American Shorthair, da qui la sua somiglianza con i suoi antenati persiani. A volte vengono ancora allevati con gatti persiani, con il risultato che di tanto in tanto nascono con i capelli lunghi.

Numero 8. Gatto Sfinge.
Il gatto sfinge è probabilmente la razza di gatto insolita più conosciuta e, a seconda del tuo punto di vista, può essere una razza esotica o una razza un po' inquietante; Tuttavia, dobbiamo ammettere che c'è qualcosa di ipnotizzante in questi gatti con i loro bellissimi occhi grandi.Questi gatti possono lasciare segni di grasso se rimangono in un posto troppo a lungo, perché la loro pelle produce oli naturali, che si consiglia loro di ricevere un bagno di spugna ogni giorno.

Numero 7. Scottish Fold.
Invece di sfoggiare grandi orecchie erette come il Cornish Rex, lo Scottish Fold ha a malapena orecchie. La vera storia è che la cartilagine di questa razza è rugosa o piegata, facendo piegare l'orecchio verso il basso e farlo sembrare piccolo. Non tutti i membri di questa adorabile razza hanno la piega caratteristica, tuttavia, gli allevatori cercano di incoraggiare le orecchie piegate e in alcuni casi sono state ottenute due o anche tre pieghe.

Numero 6. Gattino Elfo.
È questa non è una razza di gatto esotico, non sappiamo cosa sia. È il frutto dell'ingegno degli allevatori americani Karen Nelson e Kristen Leedom. Questi gattini dall'aspetto strano sono il risultato di un incrocio tra la Sphynx Cat e l'American Curl, da cui l'aspetto quelle orecchie incredibili. Mangia la Sfinge, la parte più grande del gatto elfi sono glabri. Se dice che questi gatti sono animali molto intelligenti e socievoli, che sono molto adattabili alla diversità della casa, io mangio altri animali domestici.

Numero 5. Cornish Rex.
A differenza di altri gatti, il Cornish Rex manca dei due strati esterni di pelo, noti come pelo di guardia e pelo di cresta, invece è protetto solo da un sottopelo setoso. Oltre al suo mantello unico, il Cornish Rex ha anche altre caratteristiche distintive, come zigomi alti, guance scavate, un lungo naso "romano", un mento forte, una vita piccola e gambe lunghe. Sembra che siano stati fatti per la passerella.

Numero 4. Munchkin.
Quando la razza Munchkin è stata introdotta per la prima volta nel 1994, ha creato molte polemiche. Alcuni giudici lo hanno definito disgustoso e diversi registri di gatti si rifiutano ancora di riconoscere la razza. Il problema del munchkin sono le sue gambe corte. molti erano preoccupati che il gene mutato responsabile avrebbe causato gli stessi problemi paralizzanti che affliggono i cani con le gambe corte come corgi e bassotti. Finora non ci sono stati segni che la razza sia più suscettibile a problemi alla colonna vertebrale, all'anca o alle gambe.

Numero 3. Levkoy Ucraino.
Il Levkoy ucraino è simile al gatto sfinge, ma è anche molto diverso, con le sue orecchie piegate e gli occhi grandi ma stretti. Il profilo dell'ucraino Levkoy è spigoloso e la razza è descritta come "faccia da cane". Alcuni Levkoy possono essere trapuntati o ricoperti da un pelo corto e morbido e, come puoi immaginare, è importante che i gatti senza pelo si tengano al caldo, portando alcuni proprietari a vestire i loro gatti.

Numero 2. LaPerm.
Questa razza ha una storia piuttosto interessante. Il primo LaPerm è nato in una stalla ed è stato descritto come "senza dubbio il gattino più brutto del mondo", non aveva pelo, orecchie grandi e ben distanziate, cioè era il brutto anatroccolo dei gatti, però questo gatto curioso è cresciuto con un bel mantello come tutta la sua razza.

Numero 1. Peterbald.
Il Peterbald è un'altra razza di gatto glabro o molto corto. Questi gatti sono noti per i loro corpi lunghi e magri, le grandi orecchie a punta e gli occhi grandi a mandorla. hanno anche una caratteristica rara tra i gatti: i piedi palmati. questa razza è originaria della Russia ed è diventata una razza registrata nel 1997.

Commenta quale di queste razze è la tua preferita. Grazie mille per l'attenzione e alla prossima volta
Catégories
Chats de Race LaPerm
Mots-clés
gatti esotici a pelo corto, razze di gatti esotici, gatti esotici in vendita

Ajouter un commentaire

Commentaires

Soyez le premier à commenter cette vidéo.